Perito informatico forense - Supporto all'Autorità Giudiziaria
Collaboro con Procure, Tribunali, Forze dell’Ordine, A.G. e P.G. per consulenze tecniche forensi nell’ambito di procedimenti penali e civili, ci vengono affidati incarichi di CTP (perito tecnico di parte), CTPM (perito tecnico del Pubblico Ministero) e Ausiliario di P.G.
Posso ricoprire il ruolo di Ausiliario di Polizia Giudiziaria e Perito Tecnico del Pubblico Ministero, nei quali metto a disposizione delle forze dell’ordine specifiche competenze tecniche e/o attrezzatura al fine di compiere atti od operazioni non presenti nelle comuni mansioni della P.G. stessa.
Fornisco supporto all’autorità giudiziaria per:
- ispezione informatica – in qualità di Ausiliario di Polizia Giudiziaria posso eseguire ispezioni di supporti informatici durante l’attività di perquisizione e sequestro di materiale informatico da parte della P.G.;
- copie forensi - in qualità di Ausiliario di Polizia Giudiziaria posso eseguire copie forensi presso il mio laboratorio, o presso altra sede, di qualunque dispositivo digitale;
- analisi e ricerca dati - in qualità di Ausiliari di Polizia Giudiziaria possiamo eseguire l’analisi di copie forensi e dispositivi digitali per la ricerca di evidenze utili alle indagini.
Ho ricevuto diversi incarichi per procedimenti penali dalle seguenti autorità: Procura della repubblica di Varese, Procura della Repubblica di Milano, Tribunale Militare di Verona, Carabinieri e Guardia di Finanza, con incarichi di APG (Ausiliario di Polizia Giudiziaria in attività d’indagine) e CTPM (Perito Tecnico del Pubblico Ministero).
Via Cesare Battisti, 5
21045 Gazzada Schianno (VA)
Tel. 0332-480202
Come arrivare